Shipping policy

MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA

iNature.it provvederà a fare recapitare agli acquirenti i prodotti ordinati tramite il suo corriere di sua fiducia.

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite i corrieri espresso GLS EXECUTIVE.

La consegna dei prodotti su territorio estero mediante il corriere DHL.

Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì, sono da escludersi i giorni festivi nazionali, il sabato e la domenica.


SPEDIZIONI NAZIONALI

La consegna dei prodotti avviene in 24/48 ore dal momento della conclusione dell'ordine tranne che per Sardegna, Isole Minori e zone disagiate dove i tempi di consegna possono allungarsi fino a 96 ore per motivi indipendenti da iNature.it ma dovuti alla scarsa accessibilità dei CAP in oggetto. 

N.B. Per gli ordini con modalità di pagamento "Bonifico Bancario" la spedizione avverrà nel momento effettivo dell'accredito. Questo può richiedere fino a 48 ore di tempo per l'accredito.

Al momento della Notifica di Avvenuto Pagamento i prodotti saranno allestiti e spediti.

iNature.it in maniera automatica comunica il codice di spedizione del pacco in modo che in qualsiasi momento l'acquirente può verificarne la posizione. Se sei in possesso del codice tracking puoi scoprire dove è il tuo pacco CLICCA QUI

iNature.it si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio: in tal caso si impegna nel restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

 

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

La consegna dei prodotti avviene in 4/7 giorni dal momento della conclusione dell'ordine e sarà consegnato con corriere espresso DHL

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COSA FARE ALLA CONSEGNA

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni, in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Se l'acquirente dovesse accettare il pacco nonostante una evidente manomissione, iNature.it lo considererà come correttamente consegnato.

L'acquirente è tenuto a comunicare nel più breve tempo possibile problemi relativi alla spedizione scrivendo all'indirizzo info@iNature.it 

In caso di  assenza del destinatario il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità anche il giorno successivo per assenza del destinatario il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni i prodotti ordinati saranno riconsegnati a iNature.it