Il progetto

Ogni anno nel mondo vengono prodotte milioni di cover per iPhone e altri dispositivi mobili in plastica o silicone, che impiegheranno dai 25 ai 50 anni per essere decomposte. Realizzare custodie biodegradabili è un piccolo contributo alla lotta mondiale alla riduzione dell’inquinamento.

L’utilizzatore acquistando una custodia iNature, acquista un prodotto bello, trendy, funzionale e utile, ma anche un prodotto che aiuterà in qualche modo il pianeta. Nel prodotto iNature tutto è studiato per avere un impatto ZERO: il packaging è riciclabile, i colori sono naturali e atossici, la produzione è fatta in maniera attenta e ponderata, le spedizioni sono col minore impatto ambientale possibile.

Il prodotto iNature è stato, inoltre, studiato per vestire un oggetto di moda quale è l’iPhone con stile, così da diventare a sua volta un prodotto di moda.

Attraverso il progetto iNature stiamo contribuendo a far diventare il Green e l’Ecosostenibile qualcosa di moda, così da potenziarne il messaggio e aumentarne i seguaci.

Dopo molti anni di ricerche e sperimentazioni abbiamo raggiunto il nostro scopo di produrre e commercializzare un prodotto di largo utilizzo che non sia solamente 100% Biodegradabile, ma anche bello e funzionale.

Cercando di inserirlo nei negozi di tutto il mondo speriamo di sensibilizzare il consumatore alla questione dell’ecosostenibilità, con il giusto connubio tra il mondo della moda e il concetto del Green.

Se tutto ciò che è Green diventerà di moda avremo una speranza in più di salvare il nostro pianeta.

 

Vuoi approfondire il concetto di Biodegradabilità? Clicca qui

Progetti speciali

PinkIsGood_Banner_2_300x250_w logo_ilcentimetro wwf

tv4tree 

logobiancobasso

Seguici su

facebook    twitter

BIOMOOD Srl
Via Ungheria, 4
Monte Urano (FM)
ITALY
info@inature.it
P.Iva 02058640448